In Via Campagnano,precisamente con accesso dal palazzo Quartaruolo, tra il verde delle colline e l'azzurro infinito del cielo e del mare, sorge quest'abitazione con accesso indipendente, che incanta fin dal primo sguardo. Circondato da un'ampia area esterna curata in ogni dettaglio, è un invito a rallentare, a vivere all'aperto, a godere della luce in ogni stagione.
La piscina privata è il cuore dell'esterno: uno spazio riservato, dove il tempo sembra fermarsi e lo sguardo si perde tra il blu dell'acqua e quello del mare sullo sfondo.
La zona relax, il patio coperto e il verde rigoglioso disegnano un ambiente armonioso e perfetto per momenti conviviali o semplicemente per ritrovare sé stessi.
All'interno, l'atmosfera è calda e accogliente. Ogni ambiente è pensato per far sentire a casa, con dettagli che uniscono eleganza e comfort.
Il corpo principale dell'abitazione si apre su un accogliente salotto con angolo cottura e splendida vista sul Castello Aragonese, bagno con doccia e camera da letto con accesso a una terrazza privata.
Completano la proprietà due comode dependance: la prima, situata accanto alla piscina, con camera da letto e bagno privato; la seconda, con ingresso indipendente, due letti, bagno e una vista mozzafiato sul Castello.
Non mancano pratici depositi e ripostigli che aggiungono funzionalità all'immobile.
Qui tutto parla di autenticità, di cura e di quella sensazione preziosa che solo certe case sanno trasmettere: quella di appartenere.
Una proprietà unica, che non si limita a ospitare, ma accoglie.
Durante tutto l'arco della giornata, oltre a poter quasi toccare con mano il Castello Aragonese, si ammirano scorci meravigliosi su Vivara e Procida, il Golfo di Napoli, Punta Campanella e Capri.
Un'abitazione che non si descrive: si vive.
Contattaci se vuoi saperne di più!
Ti interessa visionare l'immobile?